Share
Scroll down

Our last
News

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas in pulvinar neque. Nulla finibus lobortis pulvinar.

Lo stile Industriale affonda le sue radici nella tendenza “Vintage” con degli indirizzi stilistici prettamente derivanti dal mondo del lavoro. Le forme e i materiali sono determinati più da considerazioni di carattere estetico che dalla loro reale ed effettiva funzione; alla parola d’ordine “praticità” dello stile professionale si è sostituito il concetto di “recupero e..

Read more
01.

Sono molti gli stili in voga oggi per ristrutturare e arredare la vostra casa, spesso ma dire all’ordine del giorno i clienti si rispecchiano a uno di loro, un po’ per lo stile di vita, un po’ per il loro gusto, un po’ per questioni di praticità o di ricordi o anche in base al..

Read more
02.

Anche il mondo dell’arredamento si è evoluto verso l’utilizzo di materiali green in rispetto della tutela ambientale e della salute.  Parliamo del P.E.T. acronimo di polietilentereftalato, è una materia sintetica (plastica) prodotta con il petrolio o metano. E’ spesso utilizzato in ambito alimentare, nella produzione di bottiglie per bevande o come contenitore di cibi. Riciclabile al 100%, il PET..

Read more
03.

Oggi voglio parlarvi di due materiali tra i più usati per la realizzazione di top per cucine e bagni. In questi anni dopo molte esperienze avute ho imparato ad usare ma soprattutto a consigliare ai miei clienti due materiali, Silestone® e Dekton®, tutti ormai li conoscono ma magari non tutti ne conoscono le caratteristiche e..

Read more
04.

Questo è un argomento delicato, oggi moltissime persone desiderano affrontare spese per migliorare la propria abitazione e il proprio stile di vita. Come sapete se avente navigato nel nostro sito, noi ci occupiamo di arredamento, di ristrutturazione e anche di serramenti, abbiamo sempre fatto lo sconto in fattura anche in precedenza e continuiamo a farlo..

Read more
05.

Sì avete capito proprio bene, il nostro Black Friday è esteso a tutto il mese di dicembre e solo per questo mese cose da pazzi, cose che nessuno vi offrirà mai…..Progetto gratuito e sconti irripetibili sull’acquisto di cucina o bagno, si parte da un 20%” in meno, contattateci per avere informazioni, via mail, con una..

Read more
06.

Esatto, avete letto bene, questo è il momento ideale per pensare a rinnovare la vostra cucina, marchi prestigiosi, design italiano, qualità, materiali di pregio, e la massima professionalità del nostro studio che vi seguirà dal rilievo alla progettazione fotorealistica, ai lavori di restyling fino all’ordine e alla consegna chiavi in mano……..ovunque voi siate, grazie al..

Read more
07.

L’interior designer,  una figura sempre più importante e determinante per chi oggi deve arredare o ristrutturare un ambiente il suo ruolo è ottimizzare gli spazi, armonizzare gli elementi d’arredo, trasformare luoghi abitativi o lavorativi. Si tratta, più nello specifico, di una figura professionale che, potremmo chiamare il “regista” il quale organizza, supervisiona e perfeziona tutti..

Read more
08.

Il bonus, riconfermato dalla Legge di Bilancio anche per il 2020, è un’agevolazione fiscale concessa a chi acquista mobili ed elettrodomestici nel corso dell’anno. Ovviamente, non tutti coloro che acquisteranno un nuovo frigorifero o una nuova camera da letto potranno accedere allo sgravio fiscale. La legge prevede infatti che l’acquisto sia collegato alla ristrutturazione di un immobile,..

Read more
09.
Blog Post Title
06 (2)
03 (3)

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin ornare sem sed quam tempus aliquet vitae eget dolor. Proin eu ultrices libero. Curabitur vulputate vestibulum elementum. Suspendisse id neque a nibh mollis blandit. Quisque varius eros ac purus dignissim. Proin eu ultrices libero. Curabitur vulputate vestibulum elementum. Suspendisse id neque a nibh mollis blandit. Quisque..

Read more
010.