Share
Scroll down

Progettazione
online

Progettazione a distanza

Oggi come non mai grazie anche alla tecnologia e ai software all'avanguardia, esiste un servizio importante e sempre più richiesto, la progettazione online o a distanza. Il nostro studio offre un ottimo servizio online che vi permetterà di seguire tutte le fasi del vostro progetto, bastano pochi passi per attivare il nostro servizio.

01.

Preventivi gratuiti

Scrivici, raccontaci le tue esigenze, i tuoi desideri, che tipo di intervento vuoi fare se parziale solo su un locale o se vuoi fare una ristrutturazione completa, quando prima ti invieremo un preventivo per la realizzazione del tuo progetto.

02.

Videochiamata o contatto diretto

Riunione dove potrete raccontaci le vostre esigenze e i vostri desideri in merito al progetto, se volete fare una ristrutturazione parziale solo di un locale o una ristrutturazione completa, e un modo per programmare tutte le fasi del progetto.

02.

Moodboard

Il momento più importante che precede il vero e proprio progetto, una tavola dove insieme condivideremo idee, design, colori, materiali, ritagli di giornali, e tutto ciò che vi proporremo per la realizzazione del vostro progetto e per creare la giusta atmosfera adatta al vostro stile di vita.

03.

Planimetria

Arrivati a questo punto il progetto è pronto per essere inviato, riceverete tutto il materiale in modo che possiate iniziare i lavori, utilizzando i vostri fornitori di fiducia o appoggiandovi direttamente a noi.

03.

Rendering fotografici

Grazie ai rendering fotorealistici 3d potrai visualizzare le fotografie dei tuoi ambienti ancor prima che vengano realizzati.

03.

Indicazioni tecniche

Riceverete le schede tecniche e le indicazioni sui materiali, prodotti e tutto il necessario per realizzare il tuo progetto anche a distanza.

03.

    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: