Share
Scroll down

La creatività
vuole coraggio

............Henri Matisse

Piacere di conoscerti

Il mio nome è Simone, sono un Interior Designer di discreto successo e questo grazie all’esperienza maturata negli anni, grazie alla mia professionalità e conoscenza della materia, ma soprattutto grazie a quei segni particolari, quei segni distintivi che entrano sempre nei miei progetti in maniera differente in base alle situazioni in cui mi trovo. La creatività è sicuramente una caratteristica importante una caratteristica che devi avere del dna e soprattutto comporta una buona dose di coraggio, progettare non è solo disegnare o disporrei dei mobili all’interno di un ambiente, questo lo sanno fare tutti, progettare vuol dire dare vità ad un ambiente vuol dire suscitare emozioni, essere in grado di disporre nel modo giusto gli elementi di arredo e attraverso i colori i materiali i complementi esaltarli, progettare è anche saper riutilizzare elementi che fanno parte della vita e della personalità di un committente, ma farlo in modo creativo. L’originalità viaggia insieme alla creatività, è quel tocco magico che rende l’ambiente unico e personale, un bravo interior designer deve avere un enorme bagaglio di originalità e saper donare quel tocco in modo differente in ogni suo progetto, questo renderà la vostra abitazione unica. L’intraprendenza è la sfida che si affronta in ogni progetto, lo scopo del progetto e il risultato che mi sono prefissato di ottenere. La coordinazione, un fattore importantissimo e determinante per chi come me si occupa anche di ristrutturazioni complesse, il saper coordinare progetti, tempi burocratici, tempi esecutivi dalle varie maestranze, assistenza cantiere, fino alla consegna delle chiavi è un lavoro faticosissimo e che richiede moltissime energie e moltissimo tempo, ma posso assicurarvi che ogni volta che consegno un progetto finito la soddisfazione è talmente grande che ti ripaga di tutte le fatiche. Poi è naturale che oltre a tutto ciò ci vuole molta esperienza, molta professionalità, bisogna essere sempre aggiornati sui materiali sulle nuove tendenze, e soprattutto saper instaurare un giusto feeling con il cliente ed essere in grado di cogliere anche quei piccoli desideri che a volte si nascondono dietro delle frasi. Il mio lavoro è prima di tutto la mia passione ed è per questo che ha successo!

01.
Creatività
100%
Intraprendenza
100%
Professionalità
100%
Originalità
100%
Coordinazione
100%
Esperienza
100%

TESTIMONIANZE

Vedere i clienti soddisfatti ed emozionati ogni volta che consegno un lavoro finito è una cosa indescrivibile è una gioia e una soddisfazione enorme che ti ripaga di tutto e ti da sempre una carica di energia positiva per ricominciare e per crescere sempre di più.

Francesco Casati

Francesco Casati

"Ho avuto modo di conoscere Simone Vivaldo ancora quando ero bambino, che progettò la mia cameretta da adulto(che è ancora esistente ed efficiente dopo 27 anni), da allora ha arredato la mia casa materna, la casa di mia nonna(e altri parenti poi) e la mia, in futuro spero di avere l’onore di poter affidare anche il mio punto vendita nelle sue mani per poter creare qualcosa di eccezionale.
Persona molto professionale, di tendenza, innovativo, concreto e onesto, in gergo si può definire una persona di “parola”, alla quale affidare i progetti per la vostra casa dei sogni, vi segue dalle piastrelle, ai colori delle pareti fino all’arredamento "

Via Houzz
Giusy Dall'Angelo

Giusy Dall'Angelo

"Abbiamo realizzato la nostra seconda casa , una villetta in un residence a Ranzanico con vista sul lago di Endine. Simone ci ha seguiti con passione in questa avventura. Ci ha dato tante idee per rendere la nostra abitazione il più possibile comoda e attraente Sin da subito mi ha ispirato fiducia per la sua professionalità, unita alla capacità di venire incontro al mio gusto personale. Ci tengo inoltre a sottolineare la sua puntualità, caratteristica che al giorno d’oggi è diventata ormai un optional. E’ stato molto bravo a comprendere le mie esigenze e a disegnare un ambiente coerente con gli spunti che gli avevo fornito. Ha rispettato i tempi e i costi previsti. Consigliato "

Via Facebook
Francesco Vattimo

Francesco Vattimo

"Ho conosciuto Simone per caso…si è mostrato immediatamente disponibile e attentissimo alle nostre esigenze. Ci ha dato ottimi consigli anche tecnici da professionista del settore. È venuto a casa a prendere le misure personalmente prima di confermare l’ordine. Preciso nei tempi di consegna. Consigliatissimo "

Via Houzz
Idelma Bresciani

Idelma Bresciani

"Ottimi consigli progetto effettuato rispettando il mio budget e sfruttando alcuni miei mobili. Gusto raffinato funzionale e personalizzato. Eccellente disponibilita’. "

Via Houzz
Manolo Frau

Manolo Frau

"Lo consigliò vivamente, un team di professionisti con il quale abbiamo creato la casa dei miei sogni .Tutto perfetto, dall’assistenza iniziale, alla consulenza ,per finire con la consegna dei mobili di qualità e con il montaggio super preciso ed efficiente della squadra . "

Via Houzz
Clara e Andrea

Clara e Andrea

"Abbiamo chiesto aiuto a Simone per l’arredamento/sistemazione della nostra taverna…. Ha capito subito di cosa avevamo bisogno e ci ha proposto una soluzione fantastica, rispettando il budget a disposizione!!!
Ottimo lavoro "

Via Houzz
Daniel e Rachele

Daniel e Rachele

"Ci siamo affidati a Simone per la scelta di parte dell’arredo di casa nostra e terremo in considerazione la sua professionalità anche per consulenze future.
Abbiamo trovato una persona pronta e che, oltre a saper fare molto bene il suo lavoro, pone particolare attenzione e cura verso il cliente. Siamo rimasti soddisfatti per le soluzioni che Simone ci ha proposto ma, soprattutto, sorpresi da quanto queste rispecchiassero esattamente le nostre esigenze e necessità. "

Via Houzz
Toni e Floranna

Toni e Floranna

"Noi abitiamo in Svizzera. Anni fa dopo aver comprato casa ho mandato a Simone i progetti del nostro appartamento, con questi progetti Simone ha arredato le camerette dei nostri bambini. Nonostante la distanza, ha funzionato tutto alla perfezione.
Siamo rimasti contentissimi.
Grazie Simone "

Via Houzz
Stefania e Stefano

Stefania e Stefano

"Ha saputo interpretare le nostre idee e realizzarle al meglio.
Simone si è dimostrato un ottimo professionista, attento nel suggerire proposte adeguate al nostro budget.
Siamo molto contenenti della nostra nuova cucina "

Via Houzz

Alessandra

"Ci siamo trovati benissimo con Simone. Ci siamo rivolti a lui per la progettazione di un armadio per la camera da letto e ci ha seguito con grande pazienza in tutte le fasi fino alla realizzazione. È venuto anche di persona a prendere le misure e poi a istruire i montatori durante il montaggio. Lo consigliamo vivamente. "

Via Houzz

Luca Colombini

"abbiamo contattato Simone per arredare, in una casa di nuova costruzione, uno spazio cucina sala condiviso. Simone si è dimostrato subito reattivo e propositivo; già il giorno successivo alla presa in carico del lavoro è venuto con noi al negozio di cucine per visionare le opzioni. Ci aiutato a prendere delle decisioni attraverso consigli rendering di alta qualità e dimostrato veloce nell’implementare eventuali commenti. "

Via Houzz
Pietro Ghislandi

Pietro Ghislandi

"La creatività e la professionalità di Simone Vivaldo sono i suoi valori che lo rendono unico ed originale. Nella mia casa vivo ogni giorno l’ottima armonia dell’ambiente da lui progettato. Complimenti Simone! Con stima, Pietro Ghislandi "

Via Houzz

Cinzia Paganin

"Simone è una persona meravigliosa e paziente. Ho dato in mano a lui tutto il progetto di casa mia e devo dire che ha svolto il suo lavoro in maniera eccellente soddisfando appieno tutte le mie esigenze, ha curato nei minimi particolari ogni angolo sfruttando al meglio tutti gli spazi disponibili. Lo consiglio vivamente per la sua serietà e professionalità. "

Via Houzz

Maria Vinciguerra

"La mia esperienza è stata positiva. Simone è un ottimo professionista, disponibile e gentilissimo. Consigliatissimo. "

Via Houzz
03.