La creatività
vuole coraggio
............Henri Matisse
Chi sono
Simone Vivaldo, classe 1968, nato a Cernusco sul naviglio Mi.
da oltre trent'anni mi occupo di Architettura d'interni, i miei lavori sono principalmente nell'ambito del residenziale abitativo, ma anche nel settore del lavoro e contract, ho sempre sostenuto che la progettazione è una delle fasi più delicate e importanti, per questo mi ritengo un creativo coraggioso. Creativo perchè saper progettare non vuol dire solo saper disegnare bene e inserire degli arredi, ma vuol dire oltre a percepire i desideri e le necessità di un cliente, saper dare un qualcosa in più, qualcosa di diverso di impatto che renda un ambiente unico e che si distingua dal solito concept, vuol dire costruire un ambiente che rispecchi lo stile di vita di chi lo abita. Coraggioso perchè il coraggio va di pari passo con la creatività, e per andare oltre bisogna sapere osare, andare fuori dagli schemi rispettando sempre gli spazi, la funzionalità e l'armonia di un ambiente. Grazie a questo mio modo di vedere e progettare in questi anni il mio core business si è allargato non solo nella mia città ma un pò in giro per l'Italia, alcuni lavori realizzati sono a Forte dei Marmi, Napoli, Torino, Milano, Firenze, e mi sono spinto fino in Svizzera a Basilea.
Appassionato da sempre di grafica e fotografia, sono diventate anche queste parte del mio lavoro.

- 01 : Interior Designer
- 02 : Graphic Designer
- 03 : Photographer
L’obiettivo di un designer è ascoltare, osservare, capire, empatizzare, sintetizzare e raccogliere intuizioni che gli permettono di rendere visibile l’invisibile – Hillman Curtis
TESTIMONIANZE
La soddisfazione dei miei clienti non è solo la miglior pubblicità per la mia attività, ma è aria di freschezza che ti ripaga di tutte le fatiche affrontate in un progetto e ti ricarica pronto per affrontare nuove sfide.