La creatività
vuole coraggio
............Henri Matisse
Chi sono
Nato a Cernusco Sul Naviglio nel 1968, il mondo del disegno, della grafica è un qualcosa che mi ha sempre accompagnato fin da piccolo e che con gli anni ho perfezionato fino a trasformarlo nel mio lavoro. Mi occupo di Architettura d’interni da più di trent’anni spaziando tra l’ambito residenziale ma anche del contract, ho sempre pensato e sostenuto che la progettazione è un momento delicato e gioca un ruolo molto importante in quelle che sono le scelte di un cliente, è un qualcosa che deve emozionare chi la riceve e deve portare il cliente scegliere te come interlocutore e come professionista capace di esaudire i loro sogni e le loro aspettative. Essere un bravo Interior Designer non vuol dire solo saper disegnare, ma vuol dire in primis saper ascoltare, saper osservare, empatizzare, raccogliere intuizioni capaci di rendere visibile e reale l’invisibile. Saper disegnare non basta, oggi devi essere creativo, coraggioso, devi saper offrire sempre un qualcosa di completamente unico ad ogni cliente, qualcosa di diverso qualcosa che rispecchi anche la personalità del cliente e che sia in linea con il proprio stile di vita, rispettando sempre il buon gusto, l’armonia, gli spazi e i giusti accostamenti dei materiali e dell’illuminazione. Questo mio modo di vedere le cose mi ha portato a realizzare grandi cose e a lavorare per moltissimi clienti privati ma anche enti e professionisti, sia in Italia che all’Estero.
Oggi mi occupo di tutto ciò che gira intorno all'ambiente abitativo e di lavoro, dalla progettazione alla vendita e consegna chiavi in mano, ma anche della ristrutturazione parziale o totale curando il layout interno, impianti, rivestimenti e arredamento.

- Simone Vivaldo : Interior Designer
L’obiettivo di un designer è ascoltare, osservare, capire, empatizzare, sintetizzare e raccogliere intuizioni che gli permettono di rendere visibile l’invisibile – Hillman Curtis
TESTIMONIANZE
Vedere i clienti soddisfatti ed emozionati ogni volta che consegno un lavoro finito è una cosa indescrivibile è una gioia e una soddisfazione enorme che ti ripaga di tutto e ti da sempre una carica di energia positiva per ricominciare e per crescere sempre di più.