Share
Scroll down

Work in
progess

Cantieri attivi

Work in progress

Sezione dedicata ai lavori attivi, ristrutturazioni parziali o totali, lavori di interior designer aperti e che stiamo portando avanti in questo momento.

01.

Cliente privato

Appartamento signorile sito a Mozzo nel quartiere Dorotina, di nuova costruzione, ancora da ultimare, il nostro intervento coinvolge la progettazione e la fornitura degli arredi, bagni, camere, le armadiature, una grande cucina con isola, e la zona giorno, dove è stata studiata una controparete in cartongesso con diversi vani, alcuni chiusi da ante a ribalta e cassettoni e alcune nicchie aperte, retroilluminate con dei led a scomparsa nel cartongesso. Nella parte centrale uno spazio che ospita una tv 75 pollici.

    02.

    Cliente privato

    Restyling di locale a utilizzo personale o locale per ospiti, in attesa di consegna arredi, l'intervento realizzato è stato quello di predisporre una parete cucina, portando scarichi e carichi acqua con linea separata per piano a induzione, zona tv e una zona studio. Inserimento di due profili led all'estremità di un pilastro, e dato un tocco di colore per impreziosire pilastri e travi.

    02.

    Cliente privato

    Villa sita nel comune di Stezzano ancora da terminare, direzione lavori a cura dello studio di architettura 6b2 di Bergamo, il nostro lavoro è stato lo studio, progettazione e fornitura della cucina, arredo importante per la dimensione e per la qualità dei materiali scelti insieme al committente. Terminerà a breve.

      03.

      Cliente privato

      Prossima ristrutturazione completa di un monolocale sito a Milano in Ripa di Porta Ticinese, ci troviamo sul Naviglio Grande, lavoro che vede la trasformazione di un locale che era uso ufficio, in un monolocale. L'intervento in stretta collaborazione con l'Arch. Roberta Crescimanno, coinvolgerà il riadattamento del locale, con l'ingrandimento del bagno e l'aggiunta della lavanderia e lo spostamento dell'attuale cucina, l'inserimento di un letto scorrevole a scomparsa sotto una pedana, più altri interventi d carattere estetico.

      03.

      Cooperativa sociale

      Cooperativa sociale, posizionata in zona Lampugnano a Milano, cantiere in fase di ultimazione, lavoro in collaborazione con Lorenzo Guzzi interior designer, il lavoro consiste nella progettazione e fornitura di arredi per contract.

      03.
      %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: