Share
Scroll down

Il nostro
Studio

Sede operativa in Via Romanino 4 Cavernago Bg. solo su appuntamento

IL TEAM

Un team composto da professionisti, tutte persone in grado di offrire servizi che ruotano attorno all'ambiente casa e ufficio, dalla ristrutturazione parziale o completa, impiantistica, decorazione, pavimentazioni, alla fornitura di arredi, complementi, e molto altro. Una squadra compatta che lavora giornalmente fianco a fianco e che si avvale di professionisti esterni che già collaborano con noi da anni, imprese edili, elettricisti, idraulici, decoratori, posatori di pavimentazione e moltissimi altri, ognuno specializzato in un proprio settore.

Simone Vivaldo

INTERIOR DESIGNER

Sono una persona creativa, mi occupo della parte di Interior Design, tutto ciò che ruota all’interno di un ambiente, arredi, complementi, oggettistica, decorazioni. Mi piace ascoltare chi ho di fronte e cercare di capire quali sono le sue esigenze ma anche i suoi desideri in modo da riuscire a creare ambienti unici e personalizzati. Il mio lavoro è coordinare e fondere idee creative, funzionalità, eleganza, qualità dei materiali e dei prodotti e prezzo.

Sofia Vivaldo

GRAPHIC DESIGNER

Nata a Treviglio il 25 Ottobre 1999, ho studiato Grafica e comunicazione all’Istituto Caterina Caniana, oggi all’ultimo anno dell’Accademia delle Belle Arti, Santa Giulia di Brescia. Uso le tecnologie per progettare e realizzare la comunicazione interpersonale e di massa nelle sue diverse forme (sistemi integrati di stampa, web comunication, fotografia, immagini audiovideo). Gestione dei processi produttivi che caratterizzano il settore della grafica, dell’editoria ed i servizi ad esso collegati, curando la progettazione e la pianificazione dell’intero ciclo di lavorazione dei prodotti. Competenze in merito a prodotti editoriali, sia per quanto riguarda la loro impaginazione, sia per quanto riguarda le capacità della produzione aziendale e le tecniche e tecnologie dei processi produttivi (tipo di stampa, qualità, grammatura, rilegatura, non che genere e tipo di stampante).

Giulio Maria Petti

ARCHITETTO

Giulio Maria Petti ha frequentato la Facoltà di Architettura al Politecnico di Milano, dove si è laureato a pieni voti nel 2013.
Terminato il percorso di studi e iscritto all’Ordine degli Architetti di Bergamo, città in cui attualmente vive, avvia la sua esperienza lavorativa iniziando presso alcuni importanti studi di architettura.
Queste esperienze hanno offerto le basi per intraprendere il lavoro autonomo, attività nella quale tuttora è impegnato, avvalendosi di collaborazioni esterne per garantire ai propri Clienti il più completo supporto progettuale.
Costante è l’aggiornamento professionale e l’impegno nei diversi settori dell’architettura: ristrutturazioni, nuove costruzioni, consulenza d’arredo.
In concomitanza con l’esercizio professionale, si impegna in occasioni di legate all’insegnamento, allo studio dell’arte e alla scrittura.

Infac di Facchi Andrea

IMPRENDITORE

La Infac s.r.l. nasce nel 1993 come azienda impegnata nella posa in opera, manutenzione e commercializzazione di serramenti ed infissi per ditte maggiori, distinguendosi per precisione e professionalità, nel 1998 acquista i primi macchinari professionali per la produzione di infissi e si lancia sul mercato con prodotti innovativi utilizzando materiali di alta qualità, pvc, alluminio, acciaio, legno e abbinamento di legno/alluminio, realizzando serramenti, scorrevoli di grandi dimensioni, verande, persiane, inferriate e molto altro. In tutti questi il core business è aumentato arrivando a coprire molti paesi in Italia ma anche all’Estero, lavorando per privati, enti, costruttori e architetti. Lavorando proprio fianco a fianco con i professionisti, la richiesta inizia ad allargarsi al mondo dell’arredamento, e spesso si è arrivati alla fornitura di arredi su misura. Così dopo qualche anno la decisione del grande passo dando vita alla Infac Arredamenti. Oggi nella sede di Cavernago nel grande immobile industriale già adibito sia alla produzione del serramento che all’esposizione, ecco che sorge uno spazio ampio di circa 600mq con il nuovo showroom dedicato all’architettura d’interni, e dove potrete trovare, arredi di ogni genere, complementi, oggettistica e tutto ciò che ruota attorno all’ambiente casa, ufficio, negozio, contract e molto altro. Ma soprattutto qualità e professionalità.

02.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: